Il saluto di Marco D’Anolfo

Marco D’Anolfo

Sei stato uno dei primi, se non il primo, a credere nel nostro progetto ed a inseguire i nostri sogni ….. insieme abbiamo intrapreso un cammino che ci ha portato ad ottenere qualcosa di speciale, di unico, che solo giocatori, ma soprattutto uomini, di grande carattere e di grande cuore ed abnegazione possono capire …. le nostre strade in questo momento si dividono ma, siamo sicuri, che presto si ricongiungeranno e di nuovo insieme cavalcheremo quell’onda che ci porterà ad altre vittorie ed altri successi sportivi !!

Sei parte integrante della nostra Società e della nostra Famiglia, per te le porte della Virtus Basket Pontinia sono e saranno sempre aperte !!!!

Grazie di cuore per tutto quello che ci hai dato e trasmesso !Più di un semplice sport! ❤️🏀

Dopo 5 anni si chiude un bellissimo capitolo sportivo della mia vita! Il prossimo anno non sarò un giocatore della Virtus Basket Pontinia! Durante il cammino sono state tantissime le incognite ma grazie al lavoro e alla grande passione delle persone, le abbiamo affrontate e superate tutte. Un percorso che ci ha visto protagonisti dalla serie D alla C Gold, dove abbiamo scritto una pagina importante di sport in una città dove la palla a spicchi non aveva mai avuto un ruolo di rilievo.

Ci tengo personalmente a ringraziare il Pres Alessandro Riccardi, Sempre al nostro fianco a prescindere dal risultato.

Il grande Vincenzo Ezio Catone, il team manager e il primo tifoso che tutte le squadre dovrebbero avere .

Tommy Morassi per non avermi mai detto bravo da quando ci conosciamo (continua così che porta bene💪🏻💪🏻) e per aver messo sempre il suo 200%.

Il pubblico della Virtus Basket Pontinia che ci ha fatto sentire a casa, ci ha coccolato e rispettato.

Un grande in bocca al lupo per la nuova stagione 🐺🔴

Leave a Reply

Pallone Tensostatico
Viale Europa, 26A

Palazzetto
Via Aldo Moro

04011 Pontinia LT

Orario Segreteria
Lunedì:       16:30 - 19.00
Mercoledì: 16:30 - 19.00
Venerdì:     16:30 - 19.00